RESIDENZE “3HOUSES”

Posizione

In fase di realizzazione nella Città di Dalmine in Via Bastone, nelle immediate vicinanze del centro urbano e in una tra le più belle zone della città! Non lontana quindi da tutti i maggiori servizi, ed in posizione strategica rispetto alla viabilità principale che permette facili e veloci collegamenti con la città di Bergamo e con le maggiori reti stradali.

 

Progetto

Modernità ed eleganza caratterizzano le residenze “3HOUSES”. Il complesso formato da tre edifici, progettato con un’architettura moderna ed armoniosa, è caratterizzato da spaziose vetrate che rendono gli ambienti luminosi, da ampi giardini al piano terra e da grandi terrazzi ai piani superiori che permettono, con riservatezza, di godere al meglio degli spazi esterni. Tre edifici residenziali con diverse soluzioni abitative, Trilocali o Quadrilocali e Attici con terrazzi di grandi dimensioni. Gli edifici sono disposti su quattro piani fuori terra, oltre ad un piano interrato in cui sono localizzati i box auto, le cantine ed i locali tecnici comuni al complesso. Le parti comuni dell’edificio saranno curate con materiali di pregio.

 

Materiali, finiture di pregio e energie rinnovabili

Tutte le abitazioni sono state pensate nei minimi particolari per garantire il massimo confort in funzione del proprio stile di vita. Attenzione all’efficienza energetica, alle energie rinnovabili, al benessere abitativo! Costruito in classe energetica A4, il complesso è dotato di ottime finiture e di tutti i comfort: impianto di riscaldamento a pavimento autonomo, regolato da cronotermostato nella zona giorno e da termostati on/off negli altri ambienti; predisposizione impianto di raffrescamento tramite split; impianto per la depurazione ed il ricambio dell’aria (VMC), al fine di garantire agli ambienti il massimo comfort; impianto fotovoltaico esclusivo; serramenti a taglio termico di ultima generazione, dotati di avvolgibili in alluminio motorizzati.

 

 

Chiamateci senza impegno al 351-6179846 oppure compilate il form per visionare il progetto

Informativa

12 + 10 =

Insieme costruiremo la casa adatta alle vostre esigenze!